Dolci giapponesi

Idee culinarie per grandi e bambini
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Elisa wrote:Vorrei imparare a fare torta di luna Justina agar-agar è proprio lì, l'anno prossimo Mid-Autumn Festival, sulla trave di altri e per favore non mangiare torta di luna che avevo. Non lo so "fascio master" Ken non avrebbe preso i miei discepoli maldestro fare?"
:mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Mmmmm, ma secondo voi il "fascio master" Ken è il duce delle Barbie?

PS Per favore, non mangiare torta di luna che avevo.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

a me inquieta parecchio "sulla trave di altri"....
:trombare: :trombare:

mah..sti cinesi...
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Elisa wrote:a me inquieta parecchio "sulla trave di altri"....
:trombare: :trombare:

mah..sti cinesi...

e dico cinesi perchè ho provato a far tradurre DAL giapponese, ma suona anche peggio
"15 agosto autunno cielo 过 两 节 就是 了.
bambino lun 饼 的 pegno, completato 7.788 dei tanti differenza 已经 mancato arrivo, e settembre 3 e 4, la parte più 还有 照 还在 饼 pezzo 的 cartella 个 月 villaggio.

Abbiamo completato il fumo molto probabilmente alcuni mochi 你 问 如果 个 月? Mochi e 片 里 Mon Mon 过 的 饼 照 你 看 就是, 照 也 有 pezzo o due di 是 arrivo 个 non hanno un battito.
Ryou Hutoshi fornire contrasto 给 我 battere Yuki Natsuki Shi Yan 饼 还 di farina 红色 这个. Naturalmente, dopo Satoru Akira 它 拍 pezzi di ricambio, e, infine, infine, la nostra libertà di mazzo 耗掉 它 消!
应该 怎样 学 Hutoshi Satoru Mukai Ryou considerato il nostro agar-agar 对 饼 才 Tue, Na, versi e l'autunno del prossimo anno, come quelli utilizzati 饼 了 lun Ryou Hutoshi 就不 请 fumo 我. strada Ignorance "fascio 师傅" degli studenti 笨 脚 儿 呢 笨 手 这个 肯 收 肯 noi 不?"

sto con le lacrime agli occhi dal ridere...
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Locked