Festa di compleanno a casa

Idee culinarie per grandi e bambini
Flavia

Post by Flavia »

Gabry wrote:invito giusto qualche amichetto del cuore di Sara (la festeggiata) e relativi genitori che poi sono amici di famiglia. Per i bimbi ho pensato pizzette e patatine, alla fine mangiano solo quello e magari qualche bottoncino ripieno ai salumi. Per gli adulti mi sarebbe piaciuto cucinare qualcosa da me visto che ora ho una cucina grande e funzionale. Suocera e mamma mi sconsigliano di lanciarmi, seondo loro mi stanco e rischio che qualcosa non mi riesca (hanno molta fiducia nelle mie doti culinarie ahahha) allora pensavo a: un gateau di patate da servire freddo, un cuscus (ne avete qualcuno da suggerire?) e crostini da accompaganre ad una serie di patè che comprerei già pronti (carciofi, olive). Altre idee? é poco? saranno una decina di adulti e una decina di bambini

IL cous cous lo puoi condire con pesto e pomodorini (e aggiungere se ti piace gamberetti o fagiolini).

Uno strudel salato? condito con in mix di melanzane, olive e pomodori secchi? L'ho fatto ieri ed era stupendo.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

buono Fla, segna un po' le ricette
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Stasera tiro giu il menù per il mio baby shower, se vuoi ti passo delle idee. Io punterò su alcune cose da preparare anche 48 ore prima
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked