alle sole NM venessiane

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

alle sole NM venessiane

Post by CLAUDIA69 »

care mamme di venezia o dintorni io e la mia famiglia avremmo il piacere di ritornare lì a venezia (ci sono stata nel 1997 al carnevale con le mie amiche e nel 2007 con mio marito allora era solo fidanzato) ma in entrambi i casi mi portò tanta ma tanta fortuna.
Io vorrei sapere qual'è la stagione migliore e dove eventualmente poter soggiornare per un paio di notti magari non spendendo cifre allucinanti!
solo consigli grazie non mi occorre che mi facciate un elenco di alberghi quelli li posso vedere su internet ma dove è meglio indirizzarsi se case affitto o alberghi o che ne sò...insomma consigli solo questo per non prendere delle batoste
Image

christian 13/12/2008
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

con calma non vi accalcate :cisssss:
Image

christian 13/12/2008
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

io non sono proprio di VeneSSia ma l'adoro ugualmente!

venezia è bella in tutte le stagioni...anzi io la preferisco in inverno, soprattutto il tardo pomeriggio quando inizia a diventare buio...perchè è li che venezia si vede nel suo splendore....è piena di luci!

i palazzi si animano e le luci da dentro ti fanno immaginare queste case che parlano di un vissuto meraviglioso....

Mi piace quando ci sono i mercatini di Natale, tutto addobbato......

Anche in autunno è molto bella, unico inconveniente è la possibilità di imbatterti nell'acqua alta...

per soggiornare è molto costosa, ti conviene stare fuori di pochi KM tipo menstre o S.Donà di Piave...o paesini limitrofi!

spero di esserti stata d'aiuto!

Ps. ti faccio spostare questa discussione nella sezione " Noi mamme vagabonde" :ok:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked