ciao a tutti!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

martag
Utente NM
Utente NM

ciao a tutti!!

Post by martag »

buongiorno a tutte le mamme e i papà! siete veramente tantissimi!!
io mi chiamo Marta e scrivo da Arezzo, ho 27 anni e sono mamma di 2 splendidi "teppisti" di 5 e 6 anni e mezzo, Eleonora e Samuele, che riempiono la mia vita............. ogni momento della mia vita!!!! Nel "tempo libero" lavoro in una struttura per disabili e ogni tanto riesco anche a fare due parole con mio marito!!! Questo mi è sembrato un sito molto ben fatto, pieno di informazioni utili e di genitori pronti a darti un consiglio quando serve (e saprete tutti quanti ne servono!!!).
Intanto vi auguro una buona giornata e spero di fare presto la vostra conoscenza!!!
:bacio:

P.s. complimenti per il "messaggio di presentazione"! E' fantastico e assolutamente veritiero!!!!
:quote:
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Benvenuta cara!!!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

ciao Marta! benvenuta! :clap:
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked