Bravissima mi piace un sacco!!!
Io la maglia l'ho abbandonata ai tempi delle sciarpe che mi facevo quando andavo a scuola!
Sto impazzendo per la maglia
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- nove
- Ambasciatore
Non conoscevo il sito, magari provo ad iscrivermi.
io facevo sia maglia che uncinetto e riusciv pure bene, ma da quando è nato Andrea gicoforza ho dovuto smettere. Ho ancora della lana nuova che avevo preso per fare un maglioncino a Marco... La terrò in serbo per qualche altro lavoretto da fare tra qualche anno, quando i bimbi saranno più grandi e gestibili. Ora è impossibile!
p.s. il tuo lavoro è splendido, veramente fatto bene.
io facevo sia maglia che uncinetto e riusciv pure bene, ma da quando è nato Andrea gicoforza ho dovuto smettere. Ho ancora della lana nuova che avevo preso per fare un maglioncino a Marco... La terrò in serbo per qualche altro lavoretto da fare tra qualche anno, quando i bimbi saranno più grandi e gestibili. Ora è impossibile!
p.s. il tuo lavoro è splendido, veramente fatto bene.
Novella

-
- Utente Vip
grazie!
Sono una maglista "fai da te".
In rete ci sono dei tutorial che ti insegnano praticamente tutto.
L'unico difetto di raverly è che devi conoscere più che la maglia l'inglese...
però il risultato mi piace perchè non ci sono cuciture! e io a cucire non so nemmeno da dove si parte...
Ora parto con un nuovo progetto: una sciarpa per me! i miei tempi di realizzazione sono biblici anche perchè il tempo scarseggia...
Sono una maglista "fai da te".
In rete ci sono dei tutorial che ti insegnano praticamente tutto.
L'unico difetto di raverly è che devi conoscere più che la maglia l'inglese...
però il risultato mi piace perchè non ci sono cuciture! e io a cucire non so nemmeno da dove si parte...
Ora parto con un nuovo progetto: una sciarpa per me! i miei tempi di realizzazione sono biblici anche perchè il tempo scarseggia...
Emma stellina! 12/02/2008
"...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare...(Litfiba)"
"...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare...(Litfiba)"