E' ritornato Santoro

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Purtroppo me lo sono perso! Ieri ero stanca e il pc principale era pure occupato, avrei dovuto vederlo sul portatile che ha uno schermo ciofeca.

Cosa ne penso del caso Fini?
Non escludo che qualche fondo di verità possa esserci, anche se mi sembra improbabile.
Se pure fosse, è semplicemente ridicolo per il ladrone di gioielli mettere alla gogna il parente del bambino che ha rubato la marmellata...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

bella puntata.
castelli ha fatto una figura pessima
di pietro..insomma
la tipa consigliera si è rovinata da sola
mi ha dato fastidio il sorriso idiota di castelli e l'indifferenza di bocchino verso il problema castellammare di stabia, ma davvero eh, ma come dormono la notte sti stronzi,sapendo i problemi veri che ci opprimono?
grillo mi è piaciuto assai.

caso fini? quoto rie.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Rie wrote:Se pure fosse, è semplicemente ridicolo per il ladrone di gioielli mettere alla gogna il parente del bambino che ha rubato la marmellata...

b ha proposto a napolitano di togliere il titolo di Cavaliere del Lavoro a Tanzi per indegnità..
questa è la sua maledetta strategia
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

[/size]

[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

Image
Locked