Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:... questa mi sa che io zizzia e Nat, ma non solo, dobbiamo quotartela per il vampiro finocchio.
Il che significa che l'età ti ha MENO rincoglionito di quanto sia accaduto a noi :lol:

Dirò ai miei figli di fare scorta di letteratura commerciale da ragazzini, invece di leggersi i russi, filosofia e Freud, ché altrimenti vent'anni dopo scatta la vena rinco! :tettonaesaurita:

n'zia mai Rie
io mi sono fatta un 'altra idea
cioè che quando si è giovani si hanno più energie mentali
mentre con l'età la testa vuole il suo svago
non vorrei mai che poi saltassero del tutto le buone letture hahahah
insomma meglio essere rinco da "vecchi" almeno c'hai la scusa hahahah
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Rie wrote:... questa mi sa che io zizzia e Nat, ma non solo, dobbiamo quotartela per il vampiro finocchio.
Il che significa che l'età ti ha MENO rincoglionito di quanto sia accaduto a noi :lol:

Dirò ai miei figli di fare scorta di letteratura commerciale da ragazzini, invece di leggersi i russi, filosofia e Freud, ché altrimenti vent'anni dopo scatta la vena rinco! :tettonaesaurita:

il giorno che leggerò il vampiro finocchio impiccatemi... con i lacci delle mie scarpe dorate.

saluti esibizionisti
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Mirko e i furetti wrote:il giorno che leggerò il vampiro finocchio impiccatemi... con i lacci delle mie scarpe dorate.

saluti esibizionisti
Mirko

:ahahaha: :ahahaha:

i lacci però devo essere di brillantini (si vede che non l'hai letto hahah)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:n'zia mai Rie
io mi sono fatta un 'altra idea
cioè che quando si è giovani si hanno più energie mentali
mentre con l'età la testa vuole il suo svago
non vorrei mai che poi saltassero del tutto le buone letture hahahah
insomma meglio essere rinco da "vecchi" almeno c'hai la scusa hahahah

Hai ragione anche tu... usare i neuroni finché sono tanti :tettonaesaurita:

Mirko, in fondo il vampiro finocchio è come una malattia, che so, tipo morbillo, solo che quando ce l'hai è pure divertente, ma se non ti ha contagiato Sole al tempo, sei salvo. Almeno credo ahahaha! Ma sei mai succedesse non t'impicchiamo per così poco, giusto se impazzisci e mi diventi ciellino possiamo considerare l'opzione ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Nat wrote: :ahahaha: :ahahaha:

i lacci però devo essere di brillantini (si vede che non l'hai letto hahah)

ho visto il film.
volevo strapparmi gli occhi con le mani.

saluti svergognati
Mirko
Image
Image
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Mirko e i furetti wrote:ho visto il film.
volevo strapparmi gli occhi con le mani.

saluti svergognati
Mirko

zitto va! che io se pur da rinco-fan dei libri
non ce l'ho fatta a guardare l'ultimo ...eclipsi
nnon sono riuscita ad andare oltre i due minuti
lui ha troppo la faccia da pesce lesso
e se pensi che il primo (film) sia brutto (eufemismo hahaha)
dovresti provare a guardare l'ultimo hahahahah
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

diciamocelo il virus rinco lobotomizza il cervello e dopo il vampirone 'recchione non siamo più le stesse!!!

pian piano mi sto però riprendendo, certo non penso che riuscirò mai più a leggere wittgenstein, però qualche giorno fa davanti ai libri di sveva casati modignani (o come minchius si chiama) ho detto NO!! insomma rinco sì ma non disperata! ahahaha

a proposito di SvevE, la tua mirko è bellissima e hai ragione lasciala così la foto così ammiriamo i suoi occhioni!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

zizzia wrote:diciamocelo il virus rinco lobotomizza il cervello e dopo il vampirone 'recchione non siamo più le stesse!!!

pian piano mi sto però riprendendo, certo non penso che riuscirò mai più a leggere wittgenstein, però qualche giorno fa davanti ai libri di sveva casati modignani (o come minchius si chiama) ho detto NO!! insomma rinco sì ma non disperata! ahahaha

a proposito di SvevE, la tua mirko è bellissima e hai ragione lasciala così la foto così ammiriamo i suoi occhioni!!

ah... a proposito di vampiri rinco... abbiamo anche iniziato a vedere la suki saga...

saluti jazz
Mirko
Image
Image
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.

www.NoiMamme.it

Locked