Claudiuccia wrote:Avviando la lavatrice dopo le 19 e stendendoli anche io prima di andare al letto....restano poco e niente ammollo!
E cmq....mi sono ritrovata a dover stendere di sera, quando c'è il papà con Siria...non potrei fare altrimenti.
Anche adesso sono in attesa del risciacquo e centrifuga, aspetto che torni il papi dopo pranzo.
Ecco a parte che io alle 22 al più tardi sono a dormire.
Ma poi qui se lascio steso di notte quando arriva il vento dal mare trovo tutti i panni salmastri
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
franziskova wrote:la lavatrice di sera in condominio mi sembra un po' un rompimento di marones per i vicini e quoto elisa, a meno che..
.. qualcuno in questo forum mi ha suggerito che un'asciugatrice sul terrazzo ci può anche stare................................
.........ci penso da allora ed è diventato il mio sogno proibito!! (sono messa male eh?)
Anche noi risparmio.
A parte che in genere pagavo un sacco e da 6/7 mesi a sta parte
la bolletta si è ridimensionata.
E, avendo la fortuna di abitare "per conto mio" programmo la lavatrice e la faccio
partire la notte, la lavastoviglie va dopo cena e stiro o la sera o nel fine settimana.
L'unica è il forno. Siccome noi mangiamo con le galline (alle 19.00) capita
che lo si faccia partire prima dell'orario "utile" ma pazienza....
Quando ho visto che l'ultima bolletta non superava i 100 euro,
pensavo ad un errore!