Siete mitiche donne! Mi state dando un sacco di idee!! Belli i biscotti e le lattine!! Tra l'altro io adoro riciclare!!!
Bru wrote: di idee ce ne sono e ce ne sarebbero...
Hai presente quando DEVI fare qualcosa, ci pensi e ci ripensi, tutto ti sembra sciocco e la creatività ti si appiattisce come una frittata? di solito per i regali non mi succede mai, sarà che quest'anno ho la testa altrove Iihihi!
LaManulella wrote:Siete mitiche donne! Mi state dando un sacco di idee!! Belli i biscotti e le lattine!! Tra l'altro io adoro riciclare!!! Hai presente quando DEVI fare qualcosa, ci pensi e ci ripensi, tutto ti sembra sciocco e la creatività ti si appiattisce come una frittata? di solito per i regali non mi succede mai, sarà che quest'anno ho la testa altrove Iihihi!
Si si ma io per ce ne sarebbero intendevo dire che potrei sfornartene un'infinità ahhaahha
Quando attacco non è facile fermarmi...
se ti piace il riciclo, ti propongo anche dei cestini fatti da te con la carta pesta.
oppure delle bustine fatte con il feltro....
Bru wrote:Si si ma io per ce ne sarebbero intendevo dire che potrei sfornartene un'infinità ahhaahha Quando attacco non è facile fermarmi...
se ti piace il riciclo, ti propongo anche dei cestini fatti da te con la carta pesta. oppure delle bustine fatte con il feltro....
basta così per oggi?
FELTRO! altro materiale che adoro... sì Bru basta così per oggi aahahahah! sei un pentolone in ebollizione INVIDIA! Ora medito su queste che mi avete dato e vedo di "partorire" un idea carina! GRAZIEEEEE!