Io non credo di essere isterica, forse non sono nemmeno un campione di dolcezza, ma non credo di essere isterica.
Tuttavia se qualcuno di voi entrasse in un momento a campione della mia giornata, probabilmente potrei esserlo..
Cosi' come credo che quella stessa mamma che strattoni il figlio quel mattino, ha le stesse chance di accompagnarlo baciandolo e sorridendogli il giorno dopo.
Cioe' se mi parlate di un atteggiamento protratto nel tempo, di un abitudine, di un modo d'essere allora parliamone, perche' puo' aiutarci a migliorarci.
Ma se parliamo di un momento, di un immagine (per quanto brutta) catturata al supermercato, al parco, all'ingresso della scuola, non me la sento di giudicare perche' se mi guardo dentro sara' capitata anche a me di essermi girata male nei confronti delle mie figlie.
So di non averle mai picchiate, per esempio, so di non essere mai arrivata a dare un ceffone intimidatorio, questo e' il limite che so di non aver superato, ma avro' fatto anche di peggio probabilmente, mi sara' capitato di averla strattonata, mi sara' capitato di averle minacciato un ceffone, mi sara' capitato di averle detto cose tristi, tipo se parli ancora un po' divento una pazza etc etc
ma GUAI
davvero GUAI
se un'altra mamma in quel frangente mi avesse detto "povera bimba"
cioe' per una frase simile me MAGNEREI la mamma.
Non sopporto le madri isteriche
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

- Vavi
- Admin

Lella wrote:Vavi non credo comunque che Sinanna volesse giudicare, è uno spunto per parlare e induce comunque a riflettere ancora una volta di più come le nostre esigenze da adulto spesso surclassano le loro da bambini.
Fare un pò di autocritica non fa mai male!
AHAHAHAH che belle che siete. Tutte.
Ma e' ovvio che ho esagerato il tono apposta, ma neanche un flame decente mi fare fare??????
Uff Sinanna almeno tu potevi reggermi il gioco, dai un pochino, neanche un vaffanculino in amicizia? Un solenne dito medio?
Con voi non gioco piu', ecco.

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- sinanna
- Utente Vip

rufy wrote:Cioe' se mi parlate di un atteggiamento protratto nel tempo, di un abitudine, di un modo d'essere allora parliamone, perche' puo' aiutarci a migliorarci.
Ma se parliamo di un momento, di un immagine (per quanto brutta) catturata al supermercato, al parco, all'ingresso della scuola, non me la sento di giudicare perche' se mi guardo dentro sara' capitata anche a me di essermi girata male nei confronti delle mie figlie.
.
io ti parlo della stessa storia ogni mattina.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."