Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:Vavi non credo comunque che Sinanna volesse giudicare, è uno spunto per parlare e induce comunque a riflettere ancora una volta di più come le nostre esigenze da adulto spesso surclassano le loro da bambini. Fare un pò di autocritica non fa mai male!
AHAHAHAH che belle che siete. Tutte.
Ma e' ovvio che ho esagerato il tono apposta, ma neanche un flame decente mi fare fare??????
Uff Sinanna almeno tu potevi reggermi il gioco, dai un pochino, neanche un vaffanculino in amicizia? Un solenne dito medio?
vavi wrote: Io non sopporto quelle che vedono una mamma una volta e si permettono di dire che sbaglia tutto, che la etichettano immediatamente, che le danno per isterica, e magari non sanno che dietro quella persona c'e' semplicemente una mattinata difficiile, magari e' solo quella mattina piu' nervosa, magari sua madre sta morendo di cancro all'ospedale e deve correre li' e non puo' permettersi di fare tardi. Quella stessa mamma magari andra' a prendersi suo figlio con un sasso nel cuore per come l'ha trattato la mattina e se lo abbracciera' tutto e gli chiedera' scusa. Perche' sa di essere umana e ha dei limiti. E sara' una mamma migliore di una che perfettina arriva in orario all'asilo senza mai alzare la voce e invece guardare suo figlio e sorridere, guarda la vicina giudicandola.
vavi sei davvero dolce, come ho potuto avere paura di te?
Io?
Dolce?
buahahahhahahahhahaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
vabbe' oggi hai bisogno di sfogare, io pure: appuntamento a meta' strada? facciamo brescia? cosi' gia'che ci siamo ci infiliamo dentro anche Paola e siamo a posto