Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

arancina wrote:
vavi wrote:
Lella wrote:Vavi non credo comunque che Sinanna volesse giudicare, è uno spunto per parlare e induce comunque a riflettere ancora una volta di più come le nostre esigenze da adulto spesso surclassano le loro da bambini.
Fare un pò di autocritica non fa mai male!

AHAHAHAH che belle che siete. Tutte.

Ma e' ovvio che ho esagerato il tono apposta, ma neanche un flame decente mi fare fare??????

Uff Sinanna almeno tu potevi reggermi il gioco, dai un pochino, neanche un vaffanculino in amicizia? Un solenne dito medio?

Con voi non gioco piu', ecco.

:cisssss:

cos'e'? vuoi litigare?
e' un attimo sai? :frusta:

Neeee non c'e' gusto a litigare con te.

Volevo stuzzicare un po' Sinanna, ma credevo che fosse eloquente .... so che e' avvezza di forum... o io sono particolarmente peperina oggi ahahhahaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

arancina wrote:
vavi wrote:
Io?
Dolce?

buahahahhahahahhahaha

vabbe' oggi hai bisogno di sfogare, io pure: appuntamento a meta' strada? facciamo brescia? cosi' gia'che ci siamo ci infiliamo dentro anche Paola e siamo a posto

Se ti infili tra me e Paola muori soffocata dalle tette.
Sappilo.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
arancina

Post by arancina »

vavi wrote:
Neeee non c'e' gusto a litigare con te.

Volevo stuzzicare un po' Sinanna, ma credevo che fosse eloquente .... so che e' avvezza di forum... o io sono particolarmente peperina oggi ahahhahaha

a parte che gia' se dici che a litigare con me non c'e' gusto, mi sale la "raggia" :paola2:
ma la nostra sinanna e' donna intelligente assai :ehehe:
le trappole per sinanne ancora non le hanno inventate :filufilu:

e tu sei particolarmente peperina oggi si' :cazzarola:
Locked