ot: marianna ma tu abiti nel Riano Flaminio dello scandalo della scuola? :occhiodibue:MariannaMJ wrote:io ho osato il tuttocolorato dopo 7 anni passati in case dai muri bianchi con l'arredo bianco. non ne potevo più.
la mia vicina ha osato il rosso su due pareti in soggiorno, le restanti bianche.
io ho osato il blu su tutte e 4 le pareti di camera e non ne sono pentita.
le pareti però hanno la vernice passata "liscia", senza nessun effetto spugnatura o similari. così mi piacciono, soprattutto se il colore è molto forte.
muri colorati
Moderator: tati
-
Gwen
-
MariannaMJ
OT: quello è Rignano Flaminio, sta una quindicina di km dopo Riano (senza "Flaminio"
) sempre proseguendo sulla Flaminia allontanandosi da RM.
Riano non sta proprio sulla Flaminia ma su colli di tufo tra la Flaminia e la Tiberina. E' il paese dello scandalo con le villette al posto dei borghetti agricoli, non so se hai presente (Striscia ne ha parlato in più di un'occasione)
Riano non sta proprio sulla Flaminia ma su colli di tufo tra la Flaminia e la Tiberina. E' il paese dello scandalo con le villette al posto dei borghetti agricoli, non so se hai presente (Striscia ne ha parlato in più di un'occasione)
-
Cristina81