si infatti non sara' proprio lo stesso colore delle tende...per il blu,bella idea!!MariannaMJ wrote:in camera fai solo una parete giusto?altrimenti ti avrei detto di usare un'altra tonalità rispetto alle tende, ma così ci va bene anche lo stesso colore.
tra arancio e ciliegio io ci vedrei bene le tonalità del blu.
muri colorati
Moderator: tati
-
Cristina81
-
MariannaMJ
io ce l'ho in camera con i mobili in ciliegio (ciliegio quello rossiccio per intenderci). il mio blu è parecchio forte (non so se hai presente la camera matrimoniale dei Cesaroni, quello) su 4 pareti che spezzano soltanto con le tende da balcone bianche e la parte centrale dell'armadio anch'essa bianco ghiaccio. col ciliegio come si dice a Roma "è la morte sua".
ma puoi trovare parecchie tonalità, ti consiglio di andare direttamente da chi vende vernici col tintometro.
se i divani sono in stoffa sfoderabile puoi portarti appresso una federe così la accosti all'acquerello che ti daranno come catalogo, ti aiuterà sicuramente nella scelta.
ma puoi trovare parecchie tonalità, ti consiglio di andare direttamente da chi vende vernici col tintometro.
se i divani sono in stoffa sfoderabile puoi portarti appresso una federe così la accosti all'acquerello che ti daranno come catalogo, ti aiuterà sicuramente nella scelta.
- Barbara.
- Ambasciatore