Letto contenitore

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

io ce l'ho da 7 anni e mi trovo benissimo
polvere non è che ne trovi tantissima
sotto ci metto le cose che non uso spesso tipo le scatole di scarpe quando faccio il cambio stagione, le coperte, il piumino, borse, borsoni, trolley, tappeti ingombranti...

il mio però è sfigato perchè si è rotto il pistone che controlla che resti aperto da solo
quindi quando lo apro devo fare tutta la forza possibile io per alzare rete e materasso
infilare una scopa per tenerlo aperto
andare a prendermi la roba sotto
ogni volta che sono sola in casa e faccio questa operazione, mi penso decapitata o incastrata ah ah ah

però per il resto va bene e lo riprenderei di nuovo
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Fede wrote:io ce l'ho da 7 anni e mi trovo benissimo
polvere non è che ne trovi tantissima
sotto ci metto le cose che non uso spesso tipo le scatole di scarpe quando faccio il cambio stagione, le coperte, il piumino, borse, borsoni, trolley, tappeti ingombranti...

il mio però è sfigato perchè si è rotto il pistone che controlla che resti aperto da solo
quindi quando lo apro devo fare tutta la forza possibile io per alzare rete e materasso
infilare una scopa per tenerlo aperto
andare a prendermi la roba sotto
ogni volta che sono sola in casa e faccio questa operazione, mi penso decapitata o incastrata ah ah ahperò per il resto va bene e lo riprenderei di nuovo
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Gwen

Post by Gwen »

Io ce l'ho è comodissimo, ci metto le coperte e i piumoni e i cuscini di riserva, tutti però rigorosamente imbustati, una volta la settimana svuoto tutto e passo di aspirapolvere e panno bagnato perchè si accumula tantissima polvere, però vale la pena. Ci ho messo pure un sacco di vestitini della nana che non le entrano più, chiusi dentro dei contenitori appositi.
Locked