sunshine wrote:Ieri gli ho comprato il latte per i gattini piccoli, mi sono fidata del commesso altro non potevo fare, ma pare che non lo gradisca molto se dovesse continuare a non volerne cosa facciamo?
Purtroppo la visita del veterinario ieri è saltata in quanto mio suocero prima delle 22 non è rincasato, stasera gli portano un trasportino di modo che se anche mio suocero non c'è mia suocera lo può portare da sola.
Comunque in generale è molto vispo e attivo ed è diventato l'ombra di mia suocera, ed un gran coccolone.
Il trasportino serve in ogni caso, non puoi portare il gatto in macchina senza, eh?
Prova a comprare una scatoletta di cibo per gattini (con la dicitura kitten), non al supermercato però, in un negozio da animali, in modo che sia una marca seria (quindi niente Friskies, Gourmet o cose simili). Tanto per provare qualcosa che ha il kitten puoi prendere Almo, Royal Canin, Hill's.
Come ti dicevano sopra, gli sporchi il musetto con un po' di questo patè così si pulisce e magari si mette appetito e gliene dai un pochina poi.