losbanos wrote:ecco, allora non perdertela in inverno, è magica!
Puoi visitare la latteria (http://www.latterialivigno.it), andare a spasso a cavallo, pattinare, ora hanno appena aperto un wellness park stupendo (http://www.aquagrandalivigno.com), puoi giocare a bowling... e, ovviamente, sciare E porta la carta di credito, ci sono negozi molto belli ;-)
Noi affittiamo un appartamento, con i ragazzi grandi che vanno e vengono a tutti gli orari è più comodo
grazie Los!
andrò a darci un occhio dopo!
comunque anche Livigno inizia a "prendermi"! ecco adesso sono combattuta!!! non sdecidermi.....
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Ecco però a me piace perchè i costi sono accessibili e c'è pulizia e si mangia bene e locale e è nel paese, quindi non sperduto, Bormio non è mica tanto piccolo quindi si presta a delle passeggiate con gli addobbi di Natale, non solo per lo scii (ma dal paese alle piste devi prendere la macchina o la funivia).
andrò a darci un occhio dopo! comunque anche Livigno inizia a "prendermi"! ecco adesso sono combattuta!!! non sdecidermi.....
anche io sono stata a Livigno, quando andavo a Bormio ci facevo sempre un salto, è carinissima ma è più lontana e comunque non ci ho mai pernottato quindi non so consigliarti in merito.