mh...chissà che cavolo è! una maglietta grigia ha due chiazze schiarite, sul panna e altra biancheria invece ha macchie panna misto marrone.
anche io non sono d'accordo sul lavaggio a 95 gradi una volta la settimana ma è anche vero che io faccio andare quasi tutto a 30 col rapido.
sono una sporcacciona?
forse un lavaggio a 95 un paio di volte al mese con asicugamani e tovaglie potrei farlo..
macchie nel bucato: funghi nella lavatrice?
Moderator: tati
- veruz
- Ambasciatore

-
franziskova
- Ambasciatore

- Elisa
- Ambasciatore

anche a me aveva chiazzato della roba bianca.
(c'era anche un post vecchio no so di chi).
Potrebbe essere i resti di detersivo che "seccano" nelle vaschette o il grasso dello sporco dei vestiti che a 30 o 40 gradi resta nella lavatrice .
io ho fatto una lavatrice a 60° (che x me è tantissimo!!!!) mettendo una bottiglia intera di aceto (sgrassa) nei cestelli e gli ho fatto fare un lavaggio breve.
Boh, non è + successo.
Le vaschette del detersivo le ho pulite prima bene togliendo il toglibile (mai fatto in 3 anni eh).
da allora cerco di mettere detersivo e smacchiatore direttamente nel cestello nei vari tappi dei detersivi.
(c'era anche un post vecchio no so di chi).
Potrebbe essere i resti di detersivo che "seccano" nelle vaschette o il grasso dello sporco dei vestiti che a 30 o 40 gradi resta nella lavatrice .
io ho fatto una lavatrice a 60° (che x me è tantissimo!!!!) mettendo una bottiglia intera di aceto (sgrassa) nei cestelli e gli ho fatto fare un lavaggio breve.
Boh, non è + successo.
Le vaschette del detersivo le ho pulite prima bene togliendo il toglibile (mai fatto in 3 anni eh).
da allora cerco di mettere detersivo e smacchiatore direttamente nel cestello nei vari tappi dei detersivi.
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11