Gwen wrote:Trovo tutto ciò adorabile, voi che ne dite? E a livello educativo la cosa come si pone?Sono regali ininterrotti per 24 giorni e prima del botto di Natale....
presa dall'euforia del post mi sono persa questo pezzetto.....
diciamo che io l'ho sempre avuto da bimba e sapevo che era solo per un periodo quindi vedevo la cosa come aria di festa...non vedevo l'ora arrivassero i primi di dicembre per aprire una finestrella e prendermi il mio "premio"...
come lo ho avuto io lo farò avere anche ai miei figli, trovo che non sia diseducativo, sono piccoli "pensierini" per un conto alla rovescia molto speciale..
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Sono proprio carini! Chi sa se quando Gabri sarà più grande lo faremo anche noi... mia madre non mi ci faceva trovare dei regalini era più che altro una specie di rito... lo facevamo in catoncino doppio, da una parte disegnavo o incollavo delle immagini a tema natalizio, sopra incollavamo l'altro cartoncino su cui c'erano delle semplici finestrelle di carta da aprire, una ogni giorno ovviamente. Non so se mi sono spiegata...
preciso! l'ho avuto a partire dai sei anni quando andavo a scuola, una busta fatta in panno con delle taschine e dentro c'erano caramelle e qualche matita colorata o gommine profumate...ma nulla di costoso, non c'erano tanti soldini e quindi dovevo accontentarmi, sapendo che cmunque il 25 avrei aperto il regalo più bello!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )