Asciugatrice..puntata mille!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Semplicemente ti rispondo che l'asciugatrice crea dipendenza!!!!
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

io l'ho appena presa e' una HOTPOINT ARISTON
l'ho messo sopra la lavatrice, la mia lavatrice ha una manopola per la scelta dei giri della centrifuga e io la lascio per tutti i programmi a 600 giri nonostante ne possa fare mille.
io ho fatto partire la lavatrice ieri sera quando sono andata a letto, stamattina alle 6 ho messo tutto nell'asciugatrice e poi alle 10 quando sono tornata dal lavoro...ho messo quasi tutto nell'armadio, morbido, caldo asciutto, e soffice.
ho da stirare un terzo di quello che stiravo prima praticamente solo le divise di mio marito che e' ficoso e vuole le righine e i colletti inamidati e le magliettine in cotone, il restofelpe, tute, body canottiere tutte nell'armadio...compra compra!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

che bello Betty sentirti parlare così!!!

Penso tu abbia preso quella uguale alla mia!!!

Io ce l'ho da 2 anni e ne sono felicissima, senza più umidità in casa, senza più dovere aspettare, senza più stirare!

Per il resto hanno detto tutto.

Io lavo i panni la sera, se riesco faccio andare l'asciugatrice prima di andare a letto, se sono stanca la faccio partire verso le 7 al mattino di modo che alle 8 sia finita (orario in cui passa la tariffa diurna). Spesso la programmo così parte automaticamente.

Per asciugamani e lenzuola faccio il programma più caldo, per il resto metto quello con il simbolo armadio e mi ritrovo tutto perfettamente asciutto o al massimo leggermente umido (dipende da quanti carico faccio, a volte un po troppo) ma che lasciandolo adagiato sul letto me lo ritrovo asciutto perfettamente senza pieghe nel giro di poco tempo.

Spesso la utilizzo, soprattutto d'inverno, come scaldabagno così evito di accendere la lo scaldotto elettrico per il bagno!!
Locked