Temevo che prima o poi sarebbe successo

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Nini09 wrote:che patataaaa!!! Fantastico! Sono ricordi che resteranno sempre con lei! Più guardo la foto che hai in firma più mi vine voglia di spupazzarla!!!!!! :bacio:

:bacio:
:) <3 :O
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Dilly wrote:Si ma è una situazione diversa. Marta è legata sul seggiolino e il cane sta seduto a terra davanti alla macchina. Oppure è nel baule ma è obbligatoria una sponda per evitare che possa passare sui sedili.
Non le lascio mai giocare da sole, perchè è facile che il cane fraintenda il linguaggio corporeo dei bambini, e questo causa la maggior parte degli incidenti tra bambini e cani.

ah ecco ora mi e' piu' chiaro, grazie!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Non credo tu possa fare molto per impedire a gatti selvatici di entrare...forse, come accade qui, tra un pò gireranno alla larga dal tuo cancello.
Qui c'è una colonia di gatti ma nessuno osa avvicinarsi.
Per grazia del cielo.
Lo scorso inverno anche le cagne di Roberto ne hanno ucciso uno, la corsa dal veterinario è stata purtroppo vana.
Non li possono proprio vedere....poi sono due, ed è decisamente peggio.
Se la tua pastorona è così, dubito si possa fare qualcosa....con gatti che vivono giorno e notte in casa probabilmente sarebbe più facile (e potrebbe arrivare ad accettarlo QUEL gatto) ma personalmente non mi fiderei mai e non proverei per nulla al mondo.
Dopo mi sentirei pure in colpa e di gatti morti nella mia vita ne ho visti fin troppi.
Non potrei sopportarlo.
Locked