Claudiuccia wrote:Siccome anche noi aspettiamo il divano per fine novembre...si esigono foto!!!!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Io ho il salone mezzo vuoto ancora....ma anche qui marito ha senso estetico pari a zero e sono preoccupata, ahahaha!
Tu lo avevi fatto da Ci Quattro, vero?
sì l'ho preso da c4 ma mi pare che sia solo da queste parti.
Ieri mi son scordata della foto, alla sera qui è diventato un delirio da quando Leti ha iniziato le medie, vediamo quando mi ricorderò...
....mi ero studiata tutto il sito, i divani sono bellissimi....questa estate gli ho scritto per sapere se l'avrebbero poi trasportato fino a Roma una volta scelto...il pensierino di andare un fine settimana lì ce l'avevo fatto insomma...ma poi i soliti imprevisti....cmq...
Davvero belli, io aspetto di vedere le foto
Claudiuccia wrote:....mi ero studiata tutto il sito, i divani sono bellissimi....questa estate gli ho scritto per sapere se l'avrebbero poi trasportato fino a Roma una volta scelto...il pensierino di andare un fine settimana lì ce l'avevo fatto insomma...ma poi i soliti imprevisti....cmq...
Davvero belli, io aspetto di vedere le foto
ammazza, addirittura da Roma a qui :eeeeeeeeeee.
Se fai il salto comunque vieni pure qui, ti ospito senza problemi, fino a 3 nel lettone ci state :cisssss:
Va solo concordato un week end che non ho le notti in mezzo ai piedi.