Ho fatto una cazzata....

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Marialisa wrote:.....
Che posso fare oltre a piangere per il centinaio di euro buttato?

(e dire che di solito la plastica, visto che differenziamo i rifiuti, la buttiamo una volta a settimana... stavolta proprio il giorno che io ho aperto i piumoni......)

ma che rinco...
Aspetta a vedere se riesci a venderli....se proprio non ce la fai puoi portarli all'Ikea e approfittare dell'offerta "scalda la notte" (mi sembra si chiami così). In pratica per ogni coperta che porti ti danno una carta da 10 euro....so che non è molto a fronte della spesa, ma è meglio di niente, no?
Patrizia wrote:mi dai da pensare sai?

perchè io ho freddo in inverno e vorrei prenderli anche io all'IKEA di grado SEI .. ma forse è troppo eh!! anche noi 17 gradi in camera in inverno
Io sono moooooolto freddolosa e, abitando al piano terra, casa mia è molto fredda. Ho preso il piumino 1+3 da Ikea, quello di prezzo medio. In inverno uso quello di grado 1 più una copertina di lana, perchè il grado 3 è troppo caldo anche per me!
Io ti consiglio di prendere una cosa del genere, di modo che sei sempre in tempo a scendere di grado o, se proprio fa freddo, ne prendi un altro di grado uno e lo metti nel copripiumino assieme all'1+3.
(che giro contorto, mi sono spiegata?)
Locked