non facciamoci mancare niente: ancora malattie

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ti conviene proprio fare quegli esami, se non vuoi che Tati passi dal dire al fare :ehehe:

Mi spiace che tu non stia bene, Cinzia! :nani:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:ehehe: quando ce vo ce vo giusto?
fatti???
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
arancina

Post by arancina »

fatto
Appena entrata hanno iniziato con una bella indagine rettale....
praticamente mi sono sentita il colon alla bocca!
mai piu' una cosa simile!
li uccido se me lo ripropongono!
vabbe' e poi gli esami...
li avevo appena fatti: a saperlo prima mi risparmiavo un buco.
5 ore di attesa in sala... senza poter bere, senza poter mangiare.
Alla fine mi chiamano.
Una dottoressa mi fa stendere e mi tocca tutto l'addome: si scopre che il punto che mi faceva male ieri, ora era a posto, ma ho un altro punto che mi fa sobbalzare e si sente il battito fortissimo.
Mi fanno una prima ecografia e notano una tumefazione giusto la', dietro l'aorta.
Tutti preoccupati, chiamano la radiologa reperibile per farla tornare subito in ospedale.
Non vi dico... ho passato momenti di paura...
chiedevo ragguagli e non sapevano dirmi niente ed erano tutti visibilmente preoccupati tanto quanto me.
Ormai pensavo di essere morta e nn saperlo :ahahaha:
finalmente la radiologa arriva, mi fa l'eco e la massa e' scomparsa.
Il punto non mi fa piu' male, ne' si sente battere in quel punto forte il cuore.
Niente!
tutto scomparso!
Mi richiamano dopo un'altra ora e mezza e mi parlano a 4 occhi.
Per la dottoressa, gli svenimenti vengono dal dolore della cacca: evidentemente provo un dolore forte, ma io non lo percepisco e sento lo svenimento (a me sta cosa non convince per niente)
la massa si e' spostata: era forse cacca? ma perche' la cacca dovrebbe pulsare e fare male?
forse aderenze mi spiega lei, anzi l'ipotesi piu' probabile.
Pero' mi spedisce a fare l'altra visita martedi' col chirurgo e richeide una colonscopia.
Se a qualcuna viene un'idea, me la dica.
ps. quando il dottore ha fatto l'ispezione, quando faccio la cacca e quando mi hanno premuto il punto dolente, mi sono sentita letteralmente strappare il rene sinistro.
Non e' che stiamo cercando nel posto sbagliato?
Locked