Mamma quanto ti invidio, marialisa!!! E' da una vita che dico di andarci, e ancora non ci sono mai stata (e pensa che ho avuto anche per un sacco di anni la casa a Vipiteno, che è ad un passo!)!
Quest'anno mi tocca saltare perchè ho la compravendita della casa, e siamo senza soldi. Peccato...
Consiglio mercatini di natale in trentino...
- strawberry
- Utente Vip
- Marialisa
- Ambasciatore
Shanty wrote:Mamma quanto ti invidio, marialisa!!! E' da una vita che dico di andarci, e ancora non ci sono mai stata (e pensa che ho avuto anche per un sacco di anni la casa a Vipiteno, che è ad un passo!)!
Quest'anno mi tocca saltare perchè ho la compravendita della casa, e siamo senza soldi. Peccato...
Magari il prossimo anno potrebbe essere la volta buona per voi... e magari si può organizzare un radunino da quelle parti... Naturalmente con prole a seguito!!! (di quei tempi dovrebbero avere sui 7-8 mesi, quindi già grandini!!)
strawberry wrote:Anche noi prenotatoooooooooo...
Però andiamo ad Innsbruck...partiamo il 15 e torniamo il 18...tutto sommato l'albergo non è carissimo e siamo praticamente a due passi dalla via del mercatino e dal centro storico...
non vedo l'ora...![]()
Noi andremo presto, dal 29 novembre al 1 dicembre (due notti).
Non possiamo spingerci oltre per non rischiare che al maritino non diano le ferie (il che potrebbe essere comunque pure probabile - speriamo di no

Ci fermiamo a Bressanone e nei due giorni successivi facciamo Merano e Bolzano riscendendo...
Almeno, questo è il programma di massima...
Per il discordo del caro...
La scelta è stata quasi obbligata: volevamo un hotel che fosse il più possibile vicino al centro, e tra quelli che ho trovato (evidentemente rimasti) vi erano solo 4 stelle...
Abbiamo detto: vabbè, 'na botta di vita,
e quando ricapita questa occasione (no, no... speriamo ricapiti!!!!)