Ho chiamato ma niente....non spezzano la settimana.....
vabbè a sto punto dovrò provare con gli appartamenti...
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Nefer wrote:Ho chiamato ma niente....non spezzano la settimana..... vabbè a sto punto dovrò provare con gli appartamenti...
Peccato!!!
Molto probabilmente non la spezzano perché sperano di trovare chi fa l'intera settimana, manca ancora un po quindi non si azzardano perché non sanno nemmeno come sarà la stagione dal punto di vista della neve!
Sarebbe più facile trovare un mesetto prima della data ma è poco pratico dal punto di vista organizzativo perché se poi non trovi che faiii???