tiro su il post.....ho bisogno di delucidazioni!!!
allora vorrei prendere la mitica lumix-dmc-fz38, sto guardando su "trovaprezzi" e devo dire che ce ne sono moltissime a partire dai 260€ circa, ma ho iniziato ad evere dei dubbi...
Dato che vendono solo la macchina per quel prezzo, avrei sicuramente bisogno di inserire nell'ordine una custodia.....ma poi? cosa serve per quel tipo di macchina???
Vedo che vendono pacchetti tipo: Macchina + scheda + caricabatterie + custodia...
( http://www.unieuro.it/fotocamere-videocamere/fotografia/fotocamere-bridge/panasonic-lumix-dmc-fz38eg-k-fK0KCggGpH0AAAEjNPdidn3P-vVQKCgKszaoAAAEYHOlIthy_.html?utm_source=&utm_medium=&utm_campaign=&gclid=)
Cosa dite sia meglio prendere?
e poi un altra cosa...per chi ce l'ha o per chi ne sa......le batterie ricaricabili quelle rotonde.
Le ho avute in una macchina fotografica ed erano sempre scariche...sigh....quando ho preso la mia vecchia macchinetta aveva le batterie litio quelle piatte ed avevano una durata molto molto lunga......
ecco la mia paura è quella di avere una macchina fotografica potente e poca autonomia.....
Help! sono in crisi!!!! e c'ho la pagina dell'ordine aperta..........
Consiglio Reflex! Grazie!!!!
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Titty
- Ambasciatore
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

se per batterie tonde (
) intendi queste

ce ne sono di molti tipi
nel senso:
quello standard che spesso trovi in dotazione agli apparati
sono hanno una capacità di circa 1800 mA ( milliamper )
in vendita, e di buone marche, le trovi da 2300, 2500, 2700 ora anche
c'è qualcuno che le da per 2900, sempre milliamper
quindi con capacità ben superiori di autonomia.
è una delle poche cose che non faccio parsimonia nell'acquisto.
una buona batteria ricaricabile da molte garanzie nel tempo
sia in autonomia che in durata.
poi
custodia, direi che se la tieni in borsa, e dio sa solo quante cose
ha una donna in borsa..
direi che è meglio, cosi non si rischia di rovinarsi
la scheda di memoria non è in dotazione ?
batterie e caricabatterie direi di si, visto che hai l'ordine aperto...
eviti ulteriori giri e spese in un secondo momento.

ce ne sono di molti tipi
nel senso:
sia in autonomia che in durata.
poi
ha una donna in borsa..

la scheda di memoria non è in dotazione ?
batterie e caricabatterie direi di si, visto che hai l'ordine aperto...
- Titty
- Ambasciatore
laserman wrote:se per batterie tonde () intendi queste
.

.
infatti, su questo ci ho pensato anche io.ce ne sono di molti tipi
nel senso:
sia in autonomia che in durata..
dato che la macchina fotografica è bella potente è meglio che non lesini sulle batterie ( rotonde hahahahhahaha )
.
poi
ha una donna in borsa..direi che è meglio, cosi non si rischia di rovinarsi.

......direi proprio di si!!!!!!
.
io ho letto e riletto...ma non c'è scritto da nessuna parte se c'è la scheda memoria in dotazione....è quella da 4G dici che possa bastarela scheda di memoria non è in dotazione ?.

.
grazie!!!!!batterie e caricabatterie direi di si, visto che hai l'ordine aperto...

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.