Consiglio Reflex! Grazie!!!!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5640
Joined: Wed Feb 14, 2007 6:25 pm
Contact:

Post by Pandina »

Momento!
Guarda che mi pare strano che ci vadano quelle batterie lì.
Sono pressoché sicura che ci vada una batteria agli ioni di litio e che sia questa batteria che il suo caricabatterie sia già incluso con la macchina!
Mo' controllo.
Le schede di memoria non sono MAI comprese con le macchine fotografiche. Controlla cosa supporta, di solito SD.
User avatar
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5640
Joined: Wed Feb 14, 2007 6:25 pm
Contact:

Post by Pandina »

Come dicevo io.
Un esempio:

http://www.pctstore.it/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=1000898&fm=tp

Leggi fino in fondo, dove dice "la confezione comprende"

La confezione comprende: Fotocamera, batteria ricaricabile agli ioni di litio, caricabatterie, cavo CA, cavo USB, cavo audio/video, copriobiettivo, cordino copriobiettivo, tracolla, paraluce, adattatore paraluce, software su CD-ROM, manuale d uso.
Prezzo: 253 euro
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
Locked