anch'io sono una mamma allargata!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

bello davvero il tuo post, infonde serenità e fiducia. e bellissimo anche il "mamma allargata"....

benvenuta
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
respiridivita
Utente NM
Utente NM

Post by respiridivita »

ciao a tutte e complimenti per il coraggio che avete avuto....ci vuole coraggio per decidere di dare svolte importanti alla propria vita...specialmente quando si è anche mamme....anche io sono una mamma allargata ma per ora non me la sento ancora di raccontare la mia storia....mi sono sposata per la seconda volta un anno fa quindi è ancora tutto fresco fresco e le ferite del passato ancora bruciano....ma ora sono contenta.
martag
Utente NM
Utente NM

Post by martag »

grazie anche a voi per il benvenuto!!! e soprattutto per i complimenti!!!!!! :cisssss:

P.s. spero che presto anche Respiridivita ci racconti la sua storia.
Non la conosco e quindi parlo a vanvera ma credo che anche se a volte alcune ferite continuano a "bruciare" per molto tempo, avere qualcuno a cui raccontarle fa bene, anche se non cambia la situazione.
Per lo meno saremo in tante a "soffiarci" sopra!!!!
un abbraccio a tutte!!!! :abbraccio:
Locked