Pane di banane (ovvero come non buttare quelle troppo mature)

Idee culinarie per grandi e bambini
User avatar
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3684
Joined: Mon Oct 20, 2008 4:17 pm

Post by mammamartina »

ma che bella ricetta! la proverò sicuramente al più presto!!!!!!!!!!!!
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/b0yf43kdre6cglp0.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

..[color="Magenta"][font="Comic Sans MS"]"..e con un pensiero mi piace restare, sospeso nel cielo a specchiarmi nel mare"[/font][/color]
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Ciao,ieri ho provato la tua ricetta,con qualche variante, ed è venuta buonissima! Però ha una consistenza tipo torta margherita più che come il pane,è morbida e si sbriciola..però è buonissima! Stamattina me la sono mangiata con un po' di nutella spalmata sopra..slurp!
Avevo solo 2 banane invece che 3 ma ho aggiunto un po'di latte e poi ho utilizzato il lievito per dolci invece che quello per pizza perchè non ne avevo,sarà stato questo a causare il cambiamento?
La prossima volta rifaccio col lievito giusto e vediamo.
Grazie ancora per la ricetta!
asolina

Post by asolina »

mmmmmmmmmmsbav....non riesco ad aggiungere altro!
devo nascondere 3 banane!
Locked