Quale ferro da stiro utilizzate?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Roby82
Utente NM
Utente NM

Quale ferro da stiro utilizzate?

Post by Roby82 »

Ciao a tutte,
vorrei sapere qual'è il ferro da stiro che state usando e quello che comprereste. Io ho uno da 30 euro ma sto pensando di comprarmi uno della Hoover super tecnologico con tre modalità di stiro e piastra in ceramica.
grazie per le vostre risposte

Roby

UPDATE 12 ott - Ho comprato ieri l'Iron Speed della Hoover come mi ero promessa.. ragazze è fantastico davvero. Qui avete tutte le sue funzioni: http://www.hoover-ironspeed.com/product ... country=it - le tre modalità da stiro è stata la ciliegina che me lo ha fatto sciegliere e devo dire che sono soldi spesi benissimo :)
Smilla

Post by Smilla »

Roby82 wrote:Ciao a tutte,
vorrei sapere qual'è il ferro da stiro che state usando e quello che comprereste. Io ho uno da 30 euro ma sto pensando di comprarmi uno della Hoover super tecnologico con tre modalità di stiro e piastra in ceramica.
grazie per le vostre risposte

Roby
io invece se dovessi comprare il ferro da stiro nuovo prenderei uno di quelli con la caldaia
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Io ho il ferro a caldaia e non tornerei mai indietro.
Se tieni d'occhio le offerte ce ne sono di convenienti.
Ne ho comprato uno da 70 euro, ottimo, della Polti.
Certo... non è la super caldaia Iura che mi si è rotta e mi avevano regalato dieci anni fa per il matrimonio, ma comunque funge e velocizza come non mai l'operazione.
Per i delicati che non sopportano il vapore, in fondo, lo puoi anche usare come ferro semplice e bassa temperatura.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked