Aggiungo...
sarebbe davvero brutto se questo progetto venisse chiuso davvero perchè lo trovo fantastico!!!
Chiusura progetti puntocroce
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Utente Vip
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
- Bru
- Ambasciatore
Saosina_grafica wrote:Ok... oggi pome vi faccio vedere...
Cmq al massimo posso inserirmi come ricamatrice... se i tempi lo permettono!
I tempi sono piuttosto lunghetti, quindi se vuoi puoi ricamare tranquillamente...
Saosina_grafica wrote:Aggiungo...
sarebbe davvero brutto se questo progetto venisse chiuso davvero perchè lo trovo fantastico!!!
Lo sò però, come ho spiegato a maria luigia, si può fare solo se siamo veramente tante e se abbiamo la possibilità di accontentare più neo e future mamme (fatevi sempre un giro nella sezione attesa e guardate quanti sarebbero i progetti da aprire).
Comunque oltre a quello in corso ci saranno sicuramente altri 2 progetti, quindi c'è tutto il tempo di vedere come và...
- Titty
- Ambasciatore
peccato, anche io lo trovo molto carino questo progetto...
io vorrei partecipare ma davvero ho paura di prendermi un impegno troppo grande.
Bru spiegami un attimo i tempi e i costi...
grazie
io vorrei partecipare ma davvero ho paura di prendermi un impegno troppo grande.
Bru spiegami un attimo i tempi e i costi...
grazie

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]