posso fare una piccola protesta ???

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

nanà wrote:scusate,ma non si può fare un annuncio? :ola:
io per esempio non ho mai aperto questi post....perchè pensavo fosse una cosa fatta fra voi che vi conoscete...e come me magari ci sarà qualcun altro,no? :occhiodibue:
e come si scelgono le mamme a cui mandare il ricamo? :mumble:
non credo che in un forum cosi grande come questo non ci siano ricamatrici.
io purtroppo so solo attaccare un bottone a malapena,e quindi non posso far nulla! :tettonaesaurita:

Quoto!! Altra svampita a rapporto!!!!!!!!! Infatti mi sono interessata solo oggi :ok:
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Ecco secondo me è una questione di poca informazione, magari chi non si interessa di "fai da te" nemmeno va a sbirciare nella sezione e non sa dei progetti che ci sono e in cosa consistono. Io avevo letto dei progetti ma all'inizio mi sentivo ancora troppo "fresca" e un po' in disparte per aderire,ora che mi sento ben integrata mi sono fatta avanti e penso che farò anche più di un quadretto.
Magari con questi post che si sono aperti in cui viene spiegato come aderire altre NM lo faranno, anch'io per esempio non sapevo che si può aderire anche solo mandando materiale a chi dovrà cucire il tutto e non solo ricamando.
Una bella idea è stata data da Saosina_grafica che ha proposto dei disegni su stoffa che si possono comunque cucire..io direi di non buttarci giù,di proseguire intanto con i progetti in corso e nel frattempo chi lo sa che altre NM non si avvicinino ai progetti.. :ola:
Magari basterebbe annunciare in piazzetta, e non solo nella sezione bricolage, l'apertura dei nuovi progetti così che anche altre NM vengano incuriosite dalla cosa..bo' io propongo! :cisssss:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

kikkacdc wrote:Ecco secondo me è una questione di poca informazione, magari chi non si interessa di "fai da te" nemmeno va a sbirciare nella sezione e non sa dei progetti che ci sono e in cosa consistono. Io avevo letto dei progetti ma all'inizio mi sentivo ancora troppo "fresca" e un po' in disparte per aderire,ora che mi sento ben integrata mi sono fatta avanti e penso che farò anche più di un quadretto.
Magari con questi post che si sono aperti in cui viene spiegato come aderire altre NM lo faranno, anch'io per esempio non sapevo che si può aderire anche solo mandando materiale a chi dovrà cucire il tutto e non solo ricamando.
Una bella idea è stata data da Saosina_grafica che ha proposto dei disegni su stoffa che si possono comunque cucire..io direi di non buttarci giù,di proseguire intanto con i progetti in corso e nel frattempo chi lo sa che altre NM non si avvicinino ai progetti.. :ola:
Magari basterebbe annunciare in piazzetta, e non solo nella sezione bricolage, l'apertura dei nuovi progetti così che anche altre NM vengano incuriosite dalla cosa..bo' io propongo! :cisssss:

Guarda che sono stati fatti parecchi appelli e non solo in piazzetta.
In evidenza in questa sezione c'è spiegato TUTTO quello che c'è da sapere in merito.
E a nessuno è mai stata preclusa la partecipazione...

Cmq sentite, io ho spiegato più volte e onestamente mi sembra di sprecare un pò il fiato, leggete i miei interventi per favore?
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked