laste wrote:passo al volo NON SONO ENTRATA NEL POST PER ME ovviamente ma volevo dirvi che sono commossa L'idea dei ricami noimammosi partì subito dopo che io ebbi Dario e io ho fatto il terzo figlio apposta per avere il mio ricamino, quindi volevo lasciarvi un sentito grazie, fosse pure un bavaglino (che emy comunque per Dario mi inviò )
Tu non ti devi preoccupare (e non entrare nel tuo post!)
Saosina_grafica wrote:Bru... cmq ci metterei la mano sul fuoco che tutto quello che è stato scritto in questa discussione NON è stato scritto con l'intento di criticare il vostro operato, ma con l'intento di aiutare (magari siamo un pò ignoranti e non sappiamo che molte cose le avete già fatte, ma siamo in buonissima fede )
Quello che state facendo lo trovo davvero meraviglioso e l'idea di poterne fare parte mi riempie di gioia, anche se sò che bisognerà metterci impegno!
nanà wrote:condivido,perchè è il mio pensiero! anche io molto 'gnuranta!
Ma io non mi sono mica arrabbiata (per dirla come i turbotabbies ) se volete partecipare, noi siamo contente (quindi te saosina ormai te sei fregata con le tue mani).
ci sono 2 progetti, uno avviato e uno che avvierò a breve.
per ora il lavoro c'è (adesioni permettendo)
Bru wrote:Il forum comunque è dotato della funzione "cerca", prima di mettere interventi generici, sarebbe il caso di usarla, anche perchè sennò sembra che siamo noi a non aver fatto abbastanza...quando invece quello che mi hai suggerito noi lo facciamo già.
Ce ne preoccupiamo ora proprio per come sono andate le cose fino ad oggi. Da fuori sembra una passeggiata ma ti assicuro che il lavoro è tanto anche a livello organizzativo.
Perdonami Bru sono stata un po' precipitosa come al solito, avendo visto che Nanà e Saosina, leggendo del bisogno di aiuto, abbiano deciso di partecipare ho dedotto che a volte aprire post come questi potesse servire per dare attenzione al progetto. E' proprio la mia voglia di dare una mano, ora che mi sono buttata, che mi porta a fare mille considerazioni e mille pensieri a voce alta. Voglio ribadirti la mia disponibilità anche a livello organizzativo se mi dici cosa posso fare io son qua