Ho trovato due gattini!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76

Post by lory76 »

Saosina_grafica wrote:Era questo che intendevo con il SE... non per forza una questione economica!!!

E perchè scusa? In questo forum non ci aiutiamo? Non ci consoliamo? Non ci sfoghiamo riguardo a situazioni che viviamo e che per vari motivi non possiamo cambiare?!?!!? Pensavo che lo spirito di NM si basasse anche su questo!

Non vedo la differenza tra questo post e tanti altri di sfogo!

Avresti ragione Saosina se Dilly avesse aperto il 3d con l'intento di sfogarsi perche' ha un suocero con questa mentalita' o perche' il marito non prende a cuore le sue ragioni.
Ma non mi sembra leggendo il suo post iniziale.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Cos73 wrote:Infatti a me dispiace che Dilly non si senta supportata ma queste cose, per chi ama gli animali, sono insopportabili, e non possiamo non dirle di non provare a fare qualcosa!

Quoto. Amen.
Image
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

lory76 wrote:Avresti ragione Saosina se Dilly avesse aperto il 3d con l'intento di sfogarsi perche' ha un suocero con questa mentalita' o perche' il marito non prende a cuore le sue ragioni.
Ma non mi sembra leggendo il suo post iniziale.

Anche se non c'è scritto sfogo non mi sembra il caso di arrabbiarsi con Dilly solo perchè ha riportato un fatto che le è successo e poi il discorso è scivolato su una situazione familiare che non è da lei modificabile...

"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
Locked