Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:Scusa ma Vavi che è sempre pallosamente moderata viene qui ad aggredire che devo fare? ahahah!
ahahhahahahahha
Lella wrote:Comunque Sinanna guarda che è inteso come animatrice di sezione, non che Vavi è animatrice nei villaggi turistici! non ti stupire per l'età!
Noooo ma perche' gliel'hai detto??? ahahahahahhah Ero troppo curiosa di vedere cosa ne saltava fuori...
azz hai ragione! però non capivo e poi mi sono messa a ridere pensando a come ti pensava stile Fiorello!
Ho avuto la stessa tua immagine hahahahhahaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
sinanna wrote:e non mi riferisco a chi, come me peraltro , perde la pazienza (cosa piu che umana). Ma possibile che ogni mattina, ogni santa mattina, accompagnando all asilo Silvia debba vedere madri isteriche, che inveiscono contro i figli perche non si sbrigano, minacciandoli (e anche facendolo) di amdaresene, strattonandoli, coi musi lunghi...
Non lo sopporto. Io capisco che si possa essere in ritardo. Che al mattino è tutta una corsa ma i bimbi che ne possono? è cosi bello accompagnarli al mattino....
senti io non leggo tutto il resto, (saranno usciti pipponi o forse no) ma tra questa e quella del capire come riuscirai a dormire senza tua figlia, ti dico che mi sto innamorando! ahhahahahahahah
sinanna wrote:e non mi riferisco a chi, come me peraltro , perde la pazienza (cosa piu che umana). Ma possibile che ogni mattina, ogni santa mattina, accompagnando all asilo Silvia debba vedere madri isteriche, che inveiscono contro i figli perche non si sbrigano, minacciandoli (e anche facendolo) di amdaresene, strattonandoli, coi musi lunghi...
Non lo sopporto. Io capisco che si possa essere in ritardo. Che al mattino è tutta una corsa ma i bimbi che ne possono? è cosi bello accompagnarli al mattino....
senti io non leggo tutto il resto, (saranno usciti pipponi o forse no) ma tra questa e quella del capire come riuscirai a dormire senza tua figlia, ti dico che mi sto innamorando! ahhahahahahahah