Cesareo fatto d'urgenza e quindi non ho avuto tempo di sapere cosa mi facevano.
Catetere messo prima di entrare in sala operatoria (ma avevo l'effetto dell'epidurale) e tolto il giorno dopo l'intervento.
Le calze me le hanno messe e ricordo che me le hanno tolte solo il giorno prima di uscire dall'ospedale.
15 punti e 2 graffette
Mi era fatta amica l'anestesista e mi dava "qualcosa" sfruttando il tubicino dell'epidurale che mi hanno levato dopo qualche giorno...non ho avuto dolori all'utero.
La ferita invece mi faceva malissimo quando mi dovevo alzare mi cadevano le lacrime. Ho camminato piegata a 90 gradi per 4/5 giorni
Qui tengono dentro 5 giorni.
Cesareo nel dettaglio (ASTENERSI PANCINE SENSIBILI)
-
emanuela1977
Clac, nanà. Anche a me hanno lasciato Agata sulla pancia solo per un paio di minuti perchè avevano la scusa di ricucirmi la patata.nanà wrote:clac...è successo pure a me.non ero in vasca.
io l'ho visto un secondo uando è nato...manco un bacio e se lo sono portati via...
Ricordo ancora adesso il male atroce che provavo quando le ostetriche premevano sulla pancia per controllare l'utero. Se potevo scappare l'avrei fatto.
- Franci
- Ambasciatore

catetere messo da sveglia d'urgenza e vi assicuro che non ho un bel ricordo...
anestesia totale da cui ho fatto fatica a risvegliarmi
ricordo benissimo che non riuscivo ad aprire gli occhi e mi ero spaventata.
niente punti ma solo graffette e non è stato uno spasso toglierle..
mi sono messa in piedi 48 ore dopo il taglio con dolori pazzeschi subito dopo sia per l'intervento che per l'utero che si contraeva
non so se sono stata così male perchè ero alla seconda emoraggia ma vi assicuro che non è stato uno spasso, almeno per me
anestesia totale da cui ho fatto fatica a risvegliarmi
ricordo benissimo che non riuscivo ad aprire gli occhi e mi ero spaventata.
niente punti ma solo graffette e non è stato uno spasso toglierle..
mi sono messa in piedi 48 ore dopo il taglio con dolori pazzeschi subito dopo sia per l'intervento che per l'utero che si contraeva
non so se sono stata così male perchè ero alla seconda emoraggia ma vi assicuro che non è stato uno spasso, almeno per me