Cordone ombelicale - dubbi donazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Io non capisco la conservazione autologa sinceramente. E' un "lo faccio solo per me" che non mi piace proprio, preferisco la donazione, l'idea che non solo mia figlia , ma tanti altri bambini ne potranno beneficiare mi fa sentire meglio

E comunque non l'ho potuto fare visto che Ali è nata prefestivo e Agnese di domenica, giorni in cui non si fa la raccolta, siamo ancora molto indietro su questo fronte :frusta:
sunshine

Post by sunshine »

Io volevo donarlo e mi è stato possibile.
ho portato tutte le analisi fatte poi ho fatto il colloquio con la dottoressa la quale mi rassicurò dicendomi che se ci fosse stato un qualsi problema anche minimo per me o la bambina l'ultimo dei problemi era la donazione.
Ho potuto donare anche perchè il policlinico di Pavia dove ho partorito ha il centro raccolta per cui indipendentemente dal giorno e orario andava bene.
Non ricordo la procedura comè stata perchè ero abbastanza fuori, però mi ricordo che l'ostetrica era molto contenta per il sangue raccolto, non vorrei dire una castroneria ma mi sembra di ricordare un 700 ml può essere?
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

io l'ho donato, non hanno tagliato il cordone subito subito ma nemmeno hanno aspettato un granchè..ho donato ed era il minimo necessario per la donazione
ricapitasse, lo ridonerei
Locked