io però del catertere non ricordo il male, forse perchè ero imbarazzata perchè non ero pronta: mi hanno dovuta rasare loro (io ero lì solo x un controllo!) e il catetere non l'ho proprio sentito!
anch'io ho camminato a 90 gradi x 4/5 giorni, orribile!
Cesareo nel dettaglio (ASTENERSI PANCINE SENSIBILI)
-
Claudiuccia
Oh Chicca, ma hai qualche presentimento?
Mi auguro già da ora che tu possa fare un parto naturalissimo, già solo per il fatto che dopo potrai stare da subitissimo dietro al tuo cucciolo, senza bisogno di flebo e aiuti vari...
Un bacio, sul resto non so aiutarti!
(però se Speranza spiega il secondamento qui, a me non dispiace eh....tutto ciò che è tecnico relativo alla medicina, a me piace!!! Ho assistito all'intervento sul cane di una mia amica una volta!!! )
Mi auguro già da ora che tu possa fare un parto naturalissimo, già solo per il fatto che dopo potrai stare da subitissimo dietro al tuo cucciolo, senza bisogno di flebo e aiuti vari...
Un bacio, sul resto non so aiutarti!
(però se Speranza spiega il secondamento qui, a me non dispiace eh....tutto ciò che è tecnico relativo alla medicina, a me piace!!! Ho assistito all'intervento sul cane di una mia amica una volta!!! )
- Cristiana
- Utente Vip

Ecco questo me lo sono chiesto anche io, ma dopo una settimana. Cioè dopo che non avevo più Toradol in corpo.Nini09 wrote:domanda ..ma non è che i bimbi che nascono con il cesareo sono tranquilli perchè intontiti dall'anestesia?
Infatti i primi giorni dormiva anche 5 ore e non si svegliava neanche per fame, dopo una settimana non dormiva più di venti minuti e voleva ciucciare ogni 40!!!
cristiana