Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

loffin wrote:
Lella wrote:Hai visto com'eravamo tutte sulle difensive noi con la coda di paglia!
ahahaha

Quindi Paola esiste proprio la tipologia mamma isterica secondo te?

certo che esiste e te la descrivo.

generalmente è magra, troppo magra! hhahaha
non mangia, per quello che è isterica, e poi tromba poco per scelta.

Ha quell'aria perennemente scocciata, con le rughe d'espressione che tendono al basso, ingrugnita col mondo intero, non le strappi mai un sorriso se non tirato.

Poi il tono, non si stupisce mai d'un cazzo, si lamenta sempre, ha perennemente le braccia incrociate ed è, son certa, STITICA!

ma quanti ne conosci?
Io sinceramente non ne conosco una che potrei definire isterica tout court.
CARPE DIEM
paciulfa

Post by paciulfa »

loffin wrote:no no io proprio NON LE SOPPORTO hahahahhha

il beneficio del dubbio lo lascio solo se vedo che una madre si mette in discussione, ma quando sento le stesse dire:
sbrigati, sei sempre l'ultimo!
Se non ti svegli ti scaldo!
Ma vuoi sbrigarti che mi pari un deficiente?

e le ho sentite

e poi le ho sentite aggiungere:
vanno raddrizzati
gliela do io l'educazione
è sempre nelle nuvole

e dove cazzo vuoi che sia un bambino? in banca a discutere il mutuo?

No, io non ci sto a dar la colpa all'ansia, queste non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire essere bambino, e io la realtà delle mamme la vivo e la sto vivendo molto in questo periodo che sono la referente per gli spettacoli 2007/2008 e tutte le attività extrascolastiche della scuola di lapo.

ne devo far fuori un paio nei prossimi giorni, ne ammazzo una così ne educo 100! ahhahah

vabbe' dai, dato che penso di essere io a dovermi raddrizzare, e non i pupi... ho il beneficio del dubbio! fiuuuuuuuuuuuh!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

loffin wrote:
Lella wrote:Hai visto com'eravamo tutte sulle difensive noi con la coda di paglia!
ahahaha

Quindi Paola esiste proprio la tipologia mamma isterica secondo te?

certo che esiste e te la descrivo.

generalmente è magra, troppo magra! hhahaha
non mangia, per quello che è isterica, e poi tromba poco per scelta.

Ha quell'aria perennemente scocciata, con le rughe d'espressione che tendono al basso, ingrugnita col mondo intero, non le strappi mai un sorriso se non tirato.

Poi il tono, non si stupisce mai d'un cazzo, si lamenta sempre, ha perennemente le braccia incrociate ed è, son certa, STITICA!

cioe' ma si puo'?

e ha pure ragione ahha ahaha ahaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked