chiccha wrote:
Il centro di raccolta più vicino a te è a PAdova.
Informati presso il reparto di ostetricia come e in quali casi effettuano il prelievo e il trasporto.
Ad esempio a noi avevano detto che accetttano le donazioni sempre, tranne il venerdi notte e sabato mattina perchè il cenotro di padova è"chiuso" in quelle ore.
Ho sentito anche io questa cosa, certo che stiamo proprio indietro come il cucù!
Io non sono per la conservazione per se stessi, penso che se tutti donassero per gli altri, ci sarebbero più possibilità per tutti, penso che un giorno potrebbe servire a mio figlio e più donatori = più possibilità di compatibilità, però è un mio pensiero personale e non per questo giudico chi lo ha fatto o ha intenzione di farlo.
Manu io volevo donarlo, ho fatto il colloquio e tutto andava bene, ho firmato il foglio, tutto a posto. Arrivata a partorire, appena nato il piccolo, ho detto di voler donare il cordone, e la ginecologa mi ha risposto: "Ah, peccato, oggi è venerdì e il venerdì non vengono a ritirarlo :occhiodibue: " e poi: "peccato, era proprio un bel cordone" :frusta:
Shanty wrote:Manu io volevo donarlo, ho fatto il colloquio e tutto andava bene, ho firmato il foglio, tutto a posto. Arrivata a partorire, appena nato il piccolo, ho detto di voler donare il cordone, e la ginecologa mi ha risposto: "Ah, peccato, oggi è venerdì e il venerdì non vengono a ritirarlo :occhiodibue: " e poi: "peccato, era proprio un bel cordone" :frusta: