LA NUDITA'

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 640
Joined: Sat Jan 13, 2007 2:28 pm

Post by nani P.T. »

b71 wrote:Il problema me lo sono posto.
La cosa più bella per me è fare il bagno con Leo-
dovervi rinunciare è come smettere di allattare.
Non si torna più indietro.
:red:



quoto al cubo.
Image
Azur
Admin
Admin
Posts: 5019
Joined: Fri Dec 15, 2006 8:03 pm

Post by Azur »

l'impressione che ho è che i bimbi, almeno in età prescolare, siano ben lungi dal provare imbarazzo davanti alla nudità dei genitori.
Nemmeno sono contenti.
Sono semplicemente... così. Tranquilli. Magari curiosi, a volte.
Ma gli imbarazzati siamo noi

anch'io la percepisco così,
noi siamo entrambi mediamente pudichi,
il papà un po' di più per il discorso bambino di sesso opposto,
anche se io mi sono dovuta adeguare al cesso con le porte aperte per necessità.... e sto da poco riconquistando il piacere della porta chiusa :D
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

io sono tranquillissima e anche fausto, lapo è abituato a vederci nudi entrambi, ora capisco che con lapo sta diventando complicato perché mi sento osservata, e non mi piace, finché non ci faceva caso era un conto, adesso cerco di fare attenzione alle sue reazioni.

per la cacca tutti in privato.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked