Febbre
- tati
- Ambasciatore

ti giuro paolo l altro giorno aveva il raffreddore, semplicemente. mi sono alzata 10 volte per vedere che non salisse la febbre...
come è andata? sei riuscita a riposare un pochino almeno? e il bimbo come sta?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Buongiorno ragazze!!!!
Bhe si un pocchino mi sono riposata
non l'ho svegliato....ma mi sono alzata non so piu quante volte e la febbre era sempre 38
stranamente lui non si e mai svegliato...neanche per chiedere il ciucio
e che lui poi di solito la mattina si sveglia tra le 6:30 e le 7:30
invece oggi si e svegliato mezz'ora fa
e forse se li davo il ciucio si sarebbe rimesso a dormire....ma non ce l'ho fatta a lasciarlo ancora
la febbre e ancora 38...almeno non sale
e non so se darli la tachipirina ora o aspettare che si abbassi da sola...sempre se non supera 38
cmq grazie per avermi confortata
Bhe si un pocchino mi sono riposata
non l'ho svegliato....ma mi sono alzata non so piu quante volte e la febbre era sempre 38
stranamente lui non si e mai svegliato...neanche per chiedere il ciucio
e che lui poi di solito la mattina si sveglia tra le 6:30 e le 7:30
invece oggi si e svegliato mezz'ora fa
e forse se li davo il ciucio si sarebbe rimesso a dormire....ma non ce l'ho fatta a lasciarlo ancora
la febbre e ancora 38...almeno non sale
e non so se darli la tachipirina ora o aspettare che si abbassi da sola...sempre se non supera 38
cmq grazie per avermi confortata