i sostituti del latte

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

lenina wrote:Anche su questo però ci sono pareri assolutamente contrastanti.
Anche perchè la "verdura" è per il 90% frutta (zucchine, pomodori, melanzane...) e si mangia ai pasti mica lontana dai pasti.

Perchè la frutta "frutta" dovrebbe fare male e la frutta che chiamiamo verdura no?

Molti nutrizionisti infatti questa regola non la seguono

e poi la fermentazione anche se c'è non causa problemi metabolici, insomma non è una regola così assoluta, poi se uno nota che sta meglio è un altro discorso, se uno al preferisce come abitudine ok, ma non è obbligatorio per motivi di salute e nemmeno di linea
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Vi leggo con interesse!
Ho un bimbo intollerante al latte e per ora le alternative non sono risultate gradite.

Non è che il budino di latte di soia, io che sono pigra, lo posso comprare da qualche parte invece di farlo? No eh? :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Vi leggo con interesse!
Ho un bimbo intollerante al latte e per ora le alternative non sono risultate gradite.

Non è che il budino di latte di soia, io che sono pigra, lo posso comprare da qualche parte invece di farlo? No eh? :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked