Rie wrote:Vi leggo con interesse! Ho un bimbo intollerante al latte e per ora le alternative non sono risultate gradite.
Non è che il budino di latte di soia, io che sono pigra, lo posso comprare da qualche parte invece di farlo? No eh? :)
faglielo, ci vogliono 5 minuti! Io l'ho fatto ieri sera con latte di soia, al gianduia.... goduriosisimo!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Rie wrote:Vi leggo con interesse! Ho un bimbo intollerante al latte e per ora le alternative non sono risultate gradite.
Non è che il budino di latte di soia, io che sono pigra, lo posso comprare da qualche parte invece di farlo? No eh? :)
i budini di soia li trovi pronti, a volte sono vicino ai formaggini o alla panna uht,intendo come reparto.
inoltre ci sono dei brik di latte di soia al cacao,uht. io li do a mio figlio per la scuola,a volte, e li gradisce come gusto.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.