Bloccato il programma Fazio-Saviano

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1504
Joined: Tue Jun 08, 2010 5:00 pm

Bloccato il programma Fazio-Saviano

Post by druuna »

L'ennesimo schifo:

L'ira di Fazio, accuse contro la Rai
"Bloccano il programma con Saviano"
La clamorosa denuncia del conduttore: "A tre settimane dal via di 'Vieni via con me' congelati i contratti dopo che tutto era stato concordato". Per la prima puntata stop a Benigni, Albanese, Paolo Rossi. "Evidentemente la tv non può permettersi di raccontare la realtà"

ROMA - Prima il caso Santoro (che ha fatto il record di ascolti), poi il tentativo di censura a Report 1 (altro record) con le accuse scomposte del ministro Romani, e ora la clamorosa denuncia di Fabio Fazio contro i vertici della Rai alla vigilia del nuovo programma condotto insieme a Roberto Saviano: "Così - dice Fazio - il programma non può andare in onda". La clamorosa presa di posizione del conduttore è per denunciare il mancato via libera ai contratti per Roberto Benigni, Paolo Rossi e Antonio Albanese, previsti come ospiti della prima puntata che dovrebbe andare in onda l'8 novembre in prima serata su Raitre.

"A tre settimane dalla messa in onda - denuncia Fazio - Endemol Italia non ha ancora il contratto, gli ospiti non hanno ancora il contratto e giustamente Saviano dice: 'Così non vado in onda' e io sottoscrivo pienamente". Evidentemente, conclude Fazio "è un momento in cui la tv non può permettersi di raccontare la realtà". Fazio esclude che dietro i ritardi nell'approvazione dei contratti ci siano ragioni di carattere economico: "Benigni ha accettato tutte le condizioni poste dalla Rai", e a quanto si apprende il premio Oscar avrebbe garantito la sua presenza alla prima puntata per un cachet decisamente inferiore a quello percepito per la sua ultima apparizione in Rai, lasciando all'azienda tutti i diritti. "Ma a tre settimane dal via - ribadisce Fazio - praticamente non ha il contratto nessuno. E per di più oggi abbiamo saputo da Raitre che son stati rimandati indietro contratti sui quali erano già stati presi accordi. Ora basta".

Infine Fazio precisa: "Lo abbiamo già detto prima dell'estate: i programmi o si fanno bene o non si fanno, le vie di mezzo non esistono. Ci siamo messi a lavorare e abbiamo raccontato per filo e per segno all'azienda la trasmissione, nella quale Saviano avrebbe voluto parlare di mafia e politica, di emergenza rifiuti, di carceri, di ricostruzione all'Aquila, di delegittimazione e macchina del fango. Capisco che sono argomenti che fanno paura".

da http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/18/news/fazio_denuncia-8207424/?ref=HREA-1
Image
User avatar
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1723
Joined: Wed Mar 24, 2010 2:11 pm

Post by Simom »

Che schifo........epppero' per il Grande Fratello 11 i contratti li fanno subito!!!
Bleah! :cazzarola:
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

SIMOM wrote:Che schifo........epppero' per il Grande Fratello 11 i contratti li fanno subito!!!
Bleah! :cazzarola:


EH SI SA CHE QUELLI DEL GRANDE FRATELLO HANNO VALORE, LI HAN MESSI ALLA STREGUA DEI MINATORI USCITI, ANZI PEGGIO, HANNO MESSO I MINATORI ALLA STREGUA DEI GIEFFINI..UNO SCHIFO SENZA FONDO..

scusate il maius. ma mi si blocca ogni tanto.
Locked