a parte che ti ringrazio per la ricetta, che farò senza burro visto che sospetto un problema col latte.
Ma poi... a 10 mesi anche Sveva non mi mangiava. A undici invece sì.
Insomma, dalle tempo.
crostata "svezzamento"
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Yiddishmama
- Ambasciatore
Solange wrote:a parte che ti ringrazio per la ricetta, che farò senza burro visto che sospetto un problema col latte.
Ma poi... a 10 mesi anche Sveva non mi mangiava. A undici invece sì.
Insomma, dalle tempo.
Sì ma poi sai Sole, io ho preso su amazon.co.uk uno dei vari ricettari anglosassoni di finger food per bambini, e nell'introduzione l'autrice diceva di aver inventato queste ricette da mangiare con le mani perché alle prese con una bambina che più che rifiutare il cibo rifiutava di "essere nutrita". Ecco io credo sia il caso della mia Clara, che mangia ciò che può mangiare autonomamente, forse proprio per un'indole indipendente che mi pare abbia, mentre mal sopporta la somministrazione di cibo, quindi zero pappe, per dire.
Sto studiando da produttrice di finger food per pupi, magari poi un ricettario italiano lo scrivo io ahahahha.
OT: oggi mi è arrivato il poncho bicefalo - fico - e in qualità di personal shopper ti chiederei se hai da consigliarmi anche un ombrello adatto all'uopo.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]
- strawberry
- Utente Vip