Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio

Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Rie wrote:Promettente il trailer!!

Avrei dovuto immaginarti fan di Mance :)

eh già!

dimmi un pò, hai iniziato il libro che ti ho dato?
se vuoi ti mando un link interessante a dei video su youtube.

e poi...
DOMANDONA SPOILER per leggerla selezionate il testo sotto.

[color="White"]ma jon è figlio di lysa tully (in arryn)?[/color]

saluti nascosti
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ma che cosa strana :occhiodibue:
Forse gli altri li avevi letti un po' di tempo fa e li hai dimenticati? No, perché a me pare che i personaggi siano sempre quelli...
Magari provare a cercare su internet per ricostruire? (la rete è piena di invasati che potrebbero rispondere a un quiz!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mirko e i furetti wrote:eh già!

dimmi un pò, hai iniziato il libro che ti ho dato?

Ho iniziato, sono interessata, ma non prevedo tempi rapidi... lo trovo un saggio complesso, se vogliamo Diamond scrive in maniera più scorrevole e semplice, invece qui mi sento più in zona filosofia e arranco un po', perdonami :)
(Comunque conservo gelosamente, non temere)
Tu prova a mandarmi i link, vediamo se ce la faccio :sticazzi:

Sulla domandona spoiler io avrei un'altra teoria
SPOILER QUI SOTTO..

[color="White"]Secondo me è figlio di Lyanna Stark e di Rhaegar targaryen (non so se ho messo giuste h e y ma ci siamo capiti)[/color]
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Silvia

Post by Silvia »

Rie wrote:Ma che cosa strana :occhiodibue:
Forse gli altri li avevi letti un po' di tempo fa e li hai dimenticati? No, perché a me pare che i personaggi siano sempre quelli...
Magari provare a cercare su internet per ricostruire? (la rete è piena di invasati che potrebbero rispondere a un quiz!)

ecco mi sento ancora più idiota. ma all'inizio credo parli...boh...parla di un principe...fratello di quello che ha ammazzato la montagna che cammina credo...e poi di altri che non ho capito...uffa...
Silvia

Post by Silvia »

Rie wrote:Ho iniziato, sono interessata, ma non prevedo tempi rapidi... lo trovo un saggio complesso, se vogliamo Diamond scrive in maniera più scorrevole e semplice, invece qui mi sento più in zona filosofia e arranco un po', perdonami :)
(Comunque conservo gelosamente, non temere)
Tu prova a mandarmi i link, vediamo se ce la faccio :sticazzi:

Sulla domandona spoiler io avrei un'altra teoria
SPOILER QUI SOTTO..

Secondo me è figlio di Lyanna Stark e di Rhaegar targaryen (non so se ho messo giuste h e y ma ci siamo capiti)

ma che state a dì? ma jon almeno di eddard stark sarà figlio no?

ma come cappio mi fate scrivere anche?
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Secondo me non è mica detto ;)
(David Grossman)
Silvia

Post by Silvia »

Rie wrote:Secondo me non è mica detto ;)

ma mo c'ho il domminio della regina poi...come si chiama, vabbè quello dopo...ma sono finiti? :mumble:
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Silvi wrote:ma che state a dì? ma jon almeno di eddard stark sarà figlio no?

ma come cappio mi fate scrivere anche?

ma infatti, almeno figlio suo deve essere, altrimenti non si capisce ne la vergogna ne perché non dirgli di chi era figlio.
e poi la presunta madre è morta subito dopo la violenza...

saluti gossip
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked