....è arrivata!!!!!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Fede wrote: :ola:
quand'è che ci vediamo per fare un bel servizio fotografico te e me?

io le faccio a te con la mia e tu a me con la tua!!! :ola:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Allora datti da fare!

Bradipa!

:bacio:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Lupina wrote:Non vedo l'ora di vedere qualche bel ritratto del T-rex!
Forza, mettiti all'opera, che l'infanzia dura giusto il tempo di qualche ritrattoooo!
hahahha lupaccia!!! li vedrai li vedrai!!! ieri ne ho fatti giusto un paio ma il mio t.rex non era molto in vena ed ogni volta che gli chiedevo di sorridere mi faceva la sua solita faccia da "mammatiprendoperifondelli"!!!!!

claudia wrote:Allora datti da fare!

Bradipa!

:bacio:
:fing:

sai che adesso c'è il Natale da pensare....
tra abbinamenti swap
regalini e regaletti da creare
calendario dell'avvento in opera....

mi sa tanto che sto week.....non jela fo!!!!

e poi ho 220 pagine da STUDIAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :tettonaesaurita:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked