diciott'anni
- Enza 52
- Ambasciatore
io mi metto in lettura, anche la mia li fa il 15 dicembre, ma lei oggi festeggia, domani no, poi ci ha ripensato, poi non le va, per cui aspetto una settimana prima del 15, per decidere,
ma nel frattempo mi prendo qualche idea.

Aforismi da "Criminal Minds"
[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]
ISAAC ASIMOV
[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]
ISAAC ASIMOV
- Gabry
- Admin
sta ancora con il ragazzo di sempre? chiedi a lui consigli? sarebbe carino in effetti la casa libera e gli amici più intimi intorno, almeno è qualcosa di diverso da quello che fanno le sue amiche (che esagerazione!)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- tati
- Ambasciatore
Barbara. wrote:bella l'idea di Tati, soprattutto se fatta con sorpresa. Se riesci ad avvisare le amiche senza che lei lo sappia. Per preparare il cibo devi invece mandare via lei. Ti organizzi con qualcuno che la porta via per il giorno in cui preparerai da mangiare.
Ma anche no.
Nel senso, ogni invitato può portare qualcosa.
Così nel si rende conto della festa solo nel momento in cui inizia.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"